Colpo di scena: Ospina è pronto a firmare, affare in porta

Sta per arrivare una vera e propria svolta per quanto riguarda il futuro di David Ospina. L’estremo difensore colombiano è pronto a mettere nero su bianco. Una trattativa lampo che sta per concretizzarsi: un affare per la porta del top club

E’ uno degli oggetti misteriosi di moltissime squadre importanti che non vedono l’ora di potersi assicurare le sue prestazioni a parametro zero. A quanto pare, però, è in arrivo una grandissima novità per quanto riguarda il futuro dell’ex Arsenal che sta per firmare un accordo molto importante. Sarà lui a difendere i pali della big a partire dalla prossima stagione. Adesso la situazione cambia decisamente, trattativa ben avviata.

David Ospina © LaPresse

Ospina pronto a firmare il contratto

In questo momento è attualmente fuori per un problema fisico non indifferente. Una cosa è chiara: il tecnico Luciano Spalletti ed i tifosi partenopei davvero non possono fare a meno di David Ospina. Il 32enne è uno dei leader silenziosi della squadra azzurra. Con le sue straordinarie parate ha consegnato tantissimi punti alla sua squadra. Anche se non sono bastati per conquistare lo scudetto che se lo contenderanno le due lombarde fino alla fine del campionato. Da quanto è out il Napoli ha dovuto contare sul suo secondo, Alex Meret. Il friulano, però, quando è stato chiamato in causa non è stato per nulla impeccabile. Basti pensare il grave errore che ha permesso a Pinamonti di trovare la rete del pareggio nella clamorosa sconfitta di Empoli.

I giornali sportivi si sono scagliati contro di lui. Stesso pensiero anche per i supporters campani che lo vorrebbero lontano dalla squadra e che non facesse parte dell’organico per la prossima stagione. Una sua partenza, in realtà, era programmata anche se resta il problema che il club di De Laurentiis resterebbe senza portiere visto che Ospina è in scadenza. Anche se ci sono novità importanti per quanto riguarda il suo futuro.

Ospina-Napoli, prove di rinnovo? Società pronta a convincerlo

David Ospina © LaPresse

Il Napoli non vuole privarsi del suo portiere e ci proverà in tutti i modi a fargli cambiare idea. Stesso pensiero anche dei tifosi che non vogliono assolutamente una sua partenza a fine stagione. In tanti parlano di un addio e di un accordo trovato con una importante società, ma di concreto e ufficiale non c’è assolutamente nulla. De Laurentiis proverà a convincerlo, magari modificando il suo ingaggio e cercare di accontentare le sue richieste. Il rinnovo è la soluzione più probabile. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno novità in merito.

Impostazioni privacy