Il Napoli sta vivendo un momento positivo in campionato. La squadra ha raggiunto la vetta della classifica. La societĂ si prepara a mettere su un piano per la prossima stagione che sarĂ la prima senza Lorenzo Insigne che giocherĂ al Toronto. Anche un altro azzurro potrebbe salutare il sodalizio partenopeo a fine stagione.
Il Napoli sta vivendo un buon momento. La squadra di Spalletti e punta ad assestarsi ai vertici della classifica della Serie A. I partenopei hanno come obiettivo il ritorno in Champions League, competizione che non disputano da due stagioni. A tenere banco, per ora, in casa Napoli è la programmazione della prossima stagione. Il mercato sarĂ decisivo e sarĂ necessario per sopperire all’addio di Lorenzo Insigne.Â
La squadra partenopea sta disputando una stagione diametralmente opposta a quanto fatto vedere la scorsa stagione. Spalletti ha dato nuove certezze alla squadra azzurra. Il lavoro del tecnico ha dato i suoi frutti fin da subito e il Napoli ha raccolto il bottino di 8 vittorie consecutive, facendo registrare una delle partenze migliori della storia del sodalizio napoletano. L’obiettivo stagione è la qualificazione alla Champions League, ma qualcuno si chiede se questa squadra, effettivamente possa lottare anche per altri obiettivi.
Tra i protagonisti assoluti di questa stagione del Napoli c’è senza ombra di dubbio Victor Osimhen. Il centravanti azzurro ha riscattato, in parte la scorsa stagione nella quale, pura facendo vedere ottime cose, è stato più fuori che dentro al rettangolo di gioco. Il giocatore nigeriano, reduce dl pesante infortunio subito al volto nella sfida tra Inter e Napoli disputata a Novembre e vinta dai nerazzurri, è tornato il campo nel 2022 e subito ha ritrovato la rete. Al momento sono due i gol realizzati da quando ha recuperato dall’infortunio.
Due gol fondamentali che hanno aiutato il Napoli ha vincere la partita con il Venezia e a raddrizzare la gara con il Cagliari che vedeva la squadra azzurra in svantaggio per 1-0. In totale, Osimhen in questa stagione ha realizzato 11 gol tra campionato ed Europa League. Numeri che stanno facendo drizzare le antenne ai grandi club europei. Ad uno in particolari. Sono insistenti, infatti, le voci che vorrebbero il Real Madrid interessato a Victor Osimhen. L’attaccante azzurro piace molto a Carlo Ancelotti. L’ex tecnico del Napoli starebbe convincendo Florentino Perez a compiere un investimento di oltre 80 milioni di euro, una cifra che, di certo, farebbe traballare anche le resistenze di Aurelio De Laurentiis.
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
NovitĂ interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…