Napoli%2C+obiettivo+portoghese%3A+ma+occhio+al+Manchester
newsdirettagoalit
/napoli-obiettivo-portoghese-ma-occhio-al-manchester/amp/
Calciomercato

Napoli, obiettivo portoghese: ma occhio al Manchester

Calciomercato Napoli: in casa azzurra c’è aria di rivoluzione tecnica e sportiva in vista della prossima estate. Gattuso sul piede di partenza così come vari giocatori. Hysaj e Ghoulam su tutti, ma anche Mario Rui e se dovessero arrivare buone offerte Fabian Ruiz e Koulibaly. 

Giuntoli @ Getty Images

Mentre mister Gattuso sembra ormai rassegnato a lasciare il Napoli al termine di questa stagione, più incerta è la situazione legata alla rosa dei giocatori attualmente in forza allo stadio Maradona. Hysaj e Ghoulam sono i principali indiziati a svestire la maglia azzurra nella prossima estate, ma se dovessero arrivare importanti offerte De Laurentiis potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di lasciar partite giocatori top come Fabian Ruiz e Koulibaly, ma non solo.

Giuntoli è a caccia di eventuali rinforzi e avrebbe messo nel mirino un giocatore portoghese. Si tratta di Nuno Mendes, terzino classe 2002 dello Sporting Lisbona che però è seguito anche da top club europei. Tra i quali anche il Manchester United.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Napoli, non solo calciomercato. Oggi il Crotone

Gennaro Gattuso. © Getty Images

In attesa di sviluppi sul fronte lusitano, il Napoli pensa al campionato e a concludere la stagione nelle prime quattro positivi. La qualificazione in Champions League non salverebbe la panchina di Gattuso, che comunque vuole finire degnamente la sua avventura al Napoli.

Oggi la sfida contro il Crotone ultimo in classifica, occasione buona per gli azzurri per mettere pressione alle dirette rivali per la corsa Champions.

Squadre in campo con queste formazioni?

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, L. Insigne; Osimhen. Allenatore:Gattuso. A disposizione: Ospina, Contini, Hysaj, Rrahmani, Elmas, Costanzo, D’Agostino, Labriola, Lobotka, Zielinski, Petagna.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Messias, Benali, Vulic, S. Molina; Simy, Ounas. Allenatore: Cosmi. A disposizione:Festa, Crespi, Cuomo, Marrone, Magallan, Rispoli, Eduardo, Rojas, Cigarini, Zanellato, Riviere, Dragus, Di Carmine

Share
Pubblicato da
Nando Patanè

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago