Il Napoli sta lavorando senza sosta al proprio futuro ed in tal senso ha messo nel mirino un innesto che arriva direttamente dallo Shakhtar Donetsk. In tal senso, si tratta di un affare da 40 milioni di euro a dir poco molto, molto importante.
Gli azzurri finalmente sono arrivati a dama sia per Sam Beukema che per Noa Lang. Una doppia operazione massiccia, muscolare quella di Giovanni Manna, che regala dunque ben quattro innesti ad Antonio Conte ancor prima di iniziare il ritiro di Dimaro. Arriveranno altri calciatori, ma i due olandesi si andranno ad aggiungere agli altri due acquisti già completati, vale a dire Marianucci e De Bruyne. In tal senso, però, non ci si può fermare qui, dal momento che questo Napoli necessita di altri rinforzi davvero di primo piano.
Servono ancora un terzino destro, un attaccante di fascia da collocare sulla destra, un bomber che si possa alternare con Romelu Lukaku ed un centrocampista. In tal senso, emerge adesso una ghiotta occasione che arriva direttamente dallo Shakhtar Donetsk, con Giovanni Manna che è pronto a fiondarsi su di lui ed a sbaragliare una concorrenza che è comunque di primo piano. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che ci sono aggiornamenti a dir poco significativi.
Napoli, nuovo innesto dallo Shakhtar? Calciatore da 40 milioni per Conte
Come è noto, sono tante le operazioni che sta portando avanti il Napoli, nella assoluta consapevolezza di quella che è la volontà di Antonio Conte. Che vuole tutti i rinforzi di cui ha bisogno, o almeno la maggior parte, prima del ritiro di Dimaro. In tal senso, arrivano degli aggiornamenti. Stando a quanto raccontato dal giornalista ucraino Igor Burbas, infatti, gli azzurri non hanno smesso di seguire Georgyi Sudakov, fortissimo centrocampista dello Shakhtar Donetsk, che negli ultimi giorni sembrava uscito dai radar.

A quanto pare, però, il Napoli non ha lasciato questa pista, ma sta lavorando al momento ad altre trattative che, anche per un discorso di ruolo, vengono considerate prioritarie. Probabile, però, che gli azzurri possano sferrare l’assalto, a determinate condizioni, verso la fine del calciomercato, magari nel tentativo di provare a strappare le migliori condizioni possibili.
Al momento lo Shakhtar continua a chiedere una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Una cifra a cui il Napoli, complice la necessità di condurre in porto tante operazioni, difficilmente può arrivare. Si attendono sviluppi, ma guai a depennare il nome di Sudakov dalla lista degli acquisti per gli azzurri.