Il Napoli sta lavorando ad un nuovo innesto in maniera inattesa che arriva direttamente dall’Atletico Madrid. L’affare è da 25 milioni di euro ed andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo, dal momento che si tratta di una situazione da tenere sotto osservazione.
Gli azzurri sono letteralmente scatenati in sede di calciomercato ed hanno piazzato già tanti colpi di altissimo profilo. In tal senso, fino a questo momento il fiore all’occhiello è senza ombra di dubbio il colpo che risponde al nome di Kevin De Bruyne, che ha dato un entusiasmo impressionante a tutta la piazza. Già presa dalla spinta dello Scudetto conquistato all’ultima giornata vincendo contro il Cagliari avendo la meglio in un testa a testa epico con l’Inter. In tal senso, però, sono anche tanti altri i colpi che ha già piazzato Giovanni Manna.
Sono arrivati profili del calibro di Sam Beukema, Noa Lang, Lorenzo Lucca e Luca Marianucci. E si stanno avvicinando, passo dopo passo, anche Juanlu Sanchez e Vanja Milinkovic-Savic. In tal senso, però, adesso il Napoli sta lavorando ad un nuovo innesto di altissimo profilo che arriva direttamente dall’Atletico Madrid e che può essere davvero perfetto per Antonio Conte. Ecco quali sono le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un qualcosa di significativo.
Napoli, occhi in casa Atletico Madrid: rinforzo sulla fascia per Antonio Conte
Dopo la cessione di Victor Osimhen che può sbloccare questa seconda fase del calciomercato del Napoli, emerge adesso un profilo di alto profilo. In tal senso, ci sono degli aggiornamenti che arrivano direttamente da Matteo Moretto, sul canale di Fabrizio Romano, che spiega come gli azzurri stanno valutando con molta attenzione il profilo di Samuel Lino. Si tratta di un esterno a tutta fascia dell’Atletico Madrid e che sulla sinistra con il suo mancino ha dimostrato di saper fare la differenza.

A quanto pare, infatti, l’Atletico Madrid ha deciso di metterlo sul mercato dal momento che ha bisogno di monetizzare per finanziare il calciomercato in entrata. In tal senso, si tratta di un profilo che è stato proposto al Napoli, che adesso sta valutando i pro ed i contro di questa operazione che ha dei costi che si aggirano intorno ai 25 milioni di euro. Nell’ultima stagione, con la maglia dell’Atletico Madrid, ha collezionato 47 partite mettendo a segno 4 gol ed 8 assist. Si attendono sviluppi, da questo punto di vista.