Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina e che può essere una manna dal cielo per gli azzurri. Si tratta di un profilo che potrebbe servire per accontentare per davvero Antonio Conte. Andiamo a vedere i dettagli a riguardo.
Tra le grandi del nostro campionato, la squadra che si sta muovendo di più ed anche meglio è senza ombra di dubbio il Napoli. Gli azzurri hanno già definito l’arrivo sia di Luca Marianucci che di Kevin De Bruyne, ma da soli questi colpi non bastano di certo. Da questo punto di vista, infatti, servono altri rinforzi per poter affrontare sia la Serie A e che la UEFA Champions League e non è un caso che si stiano avvicinando in maniera costante ed importante due olandesi. Stiamo parlando, ovviamente, di Sam Beukema e di Noa Lang.
Entrambi, infatti, hanno scelto con decisione la destinazione Napoli e le trattativa con il Bologna e con il PSV sono giunte ormai praticamente ai dettagli. In tal senso, però, gli azzurri stanno continuando a lavorare per accontentare Antonio Conte ed emergono ulteriori dettagli circa un possibile colpo che sarebbe perfetto per i partenopei e per il loro progetto. Arriva direttamente dalla Fiorentina e sarebbe un profilo davvero di estremo interesse. Andiamo a vedere i dettagli a riguardo, dal momento che si tratta di un qualcosa di significativo.
Il Napoli guarda in casa Fiorentina: nuovo innesto a sorpresa per gli azzurri
Tanti cambiamenti stanno avendo luogo anche in casa Fiorentina, dal momento che ha salutato Raffaele Palladino ed è in arrivo Stefano Pioli. In tal senso, il Napoli sembra fare sul serio per un calciatore della Viola, centrale nella scorsa stagione con un rendimento fuori dal comune. Secondo quanto raccontato dall’edizione fiorentina del quotidiano “La Repubblica“, infatti, gli azzurri hanno messo seriamente gli occhi su Rolando Mandragora, che è sempre più indirizzato verso l’addio.

Per il Napoli non sarebbe una priorità in senso assoluto, ma prima della fine di questa estate vuole regalarsi un nuovo centrocampista che possa completare la linea mediana con Lobotka, Gilmour, McTominay, Anguissa e Kevin De Bruyne. In tal senso, c’è da segnalare come la Fiorentina abbia già ricevuto una offerta dal Betis Siviglia pari a 8 milioni di euro, ritenuta troppo basso. La Viola, infatti, se non dovesse riuscire a trattenerlo, si aspetta di incassare una cifra tra i 10 ed i 15 milioni.