Per quanto riguarda il mercato in entrata del Napoli c’è un nuovo nome che è spendibile per un nuovo innesto da regalare ad Antonio Conte. Può essere perfetto per il progetto die partenopei ed andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.
Gli azzurri stanno dominando il calciomercato in Italia, dal momento che hanno, di fatto, già adesso quasi completato tutti gli innesti da fare. Sono già stati ufficializzati ed hanno raggiunto il gruppo in ritiro i vari Luca Marianucci, Kevin De Bruyne, Noa Lang, Sam Beukema e Lorenzo Lucca, mentre sono molto ben avviati i discorsi per Juanlu Sanchez e Vanja Milinkovic-Savic. Insomma, Antonio Conte non può non essere contento di questo percorso fatto, per di più con uno Scudetto cucito sul petto e che dà grande lustro al suo operato.
In tal senso, però, non ci si può ancora fermare, dal momento che va completata la squadra che manca, in alcune zone di campo, di un autentico doppione. Adesso in casa Napoli emerge un nome nuovo che può essere davvero perfetto per il sistema di gioco di Antonio Conte. In tal senso, andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo dal momento che sono significative e si tratta di una pista che nei prossimi giorni può diventare davvero di estremo interesse. Il profilo in questione arriva direttamente dalla Francia.
Napoli, nuovo rinforzo per Conte dalla Francia? Le ultime notizie a riguardo
Fino a questo momento Giovanni Manna ha seguito alla lettera ogni indicazione di Antonio Conte e non vuole, di certo, smettere di farlo adesso. Ma c’è un profilo che viene suggerito e che può essere di estremo interesse. AreaNapoli, infatti, propone, al momento come semplice suggestione, il nome di Diego Moreira dello Strasburgo, laterale a tutta fascia belga di piede mancino e con un passato anche al Chelsea, in Premier League, nonostante sia ancora molto, molto giovane.

E’, infatti, un classe 2004 ed in Ligue 1 ha fatto cose straordinarie nella stagione che si è appena conclusa. Nell’ultima stagione Diego Moreira ha totalizzato 32 partite, condite da 2 gol e da 7 assist. Può agire sia da terzino sinistro che da esterno di centrocampo, oltre che da ala d’attacco. Per questo potrebbe essere un po’ il nuovo Spinazzola a disposizione del Napoli. Si attendono sviluppi da questo punto di vista. Ha una valutazione che si aggira intorno ai 20 milioni di euro e piace anche alla Juventus.