NAPOLI, MILIK GIA’ SOTTO ACCUSA? – Il Napoli non riesce a vincere a Belgrado all’esordio in Champions League e cominciano a riaffiorare le prime critiche nei confronti dell’attacco. Se sul piano del gioco la squadra azzurra è stata superiore, Ancelotti e Hamsik hanno comunque perso una ghiotta occasione di incamerare punti preziosi in ottica qualificazione. Con il Liverpool che ha dato una lezione al Psg ad Anfield, e conoscendo la forza e la qualità delle due squadre, Ancelotti sa bene che i punti persi oggi possono essere determinanti in ottica qualificazione… STELLA ROSSA-NAPOLI, I VOTI
NAPOLI, ATTACCO DELUDENTE: MERTENS TORNA IN AUGE? – Tuttavia, ecco le prime critiche feroci nei confronti dell’attacco: il Napoli, nonostante sistemi oliati da diversi anni, sta faticando a trovare la via del gol con una certa continuità. E nella giornata di ieri era necessario fare uno sforzo in più per buttarla dentro. In questo senso, Arek Milik è incappato nella classica giornata no e sicuramente sta perdendo un po’ di brillantezza rispetto alle primissime uscite. Insigne è stato fermato dalla traversa, mentre Mertens e Ounas non hanno dato quel qualcosa in più pere cambiare la gara. Ancelotti dovrà cercare di trovare la formula giusta per fare punti contro i ‘reds’ e il Psg: missione ardua se l’attacco non darà una sterzata decisiva… ANCELOTTI HA SCELTO MILIK MA…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…