Napoli-Milan streaming, no Rojadirecta

Napoli-Milan streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 32a giornata di Serie A domenica 12 luglio alle ore 21.45.

La domenica calcistica in Serie A si concluderà con la sfida molto affascinante tra Napoli e Milan. Grande classica italiana, con le squadre di Gattuso e Pioli tra le più in forma del momento e che vogliono chiudere al meglio la stagione. Azzurri al quinto posto insieme alla Roma e che nonostante l’Europa League già blindata vogliono il miglior piazzamento possibile a fine campionato. L’intenzione è vincere un altro scontro diretto dopo quello coi giallorossi, ma attenzione ai rossoneri, indietro di due soli punti, che nelle ultime gare hanno battuto Roma, Lazio e Juventus e adesso vogliono il sorpasso in classifica. Si prevede grande spettacolo.

Napoli-Milan streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 12 luglio alle ore 21.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> NAPOLI-MILAN, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE