Napoli-Liverpool, le ultime: panchina per Hamsik in vista della gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.
NAPOLI-LIVERPOOL, LE ULTIME – Questa sera, precisamente alle ore 21:00, il Napoli ospita il Liverpool nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo il pareggio di Belgrado, gli azzurri devono assolutamente vincere per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale ma sarà durissima contro la squadra allenata da Klopp. Il tecnico Ancelotti ha in mente qualche cambio di formazione rispetto a quanto visto contro la Juventus e si va verso la clamorosa esclusione di Hamsik, che dovrebbe essere sostituito almeno inizialmente da Fabian Ruiz. Ecco le probabili formazioni:
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. All. Ancelotti.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp
Ecco quanto ammesso nella conferenza stampa della vigilia da Carlo Ancelotti: “Il Liverpool è una delle squadre più forti d’Europa, hanno continuità di gioco e organizzazione tattica davvero eccellente. Dobbiamo gestire al meglio i momenti in cui il Liverpool avrà il predominio. Ad ogni modo, comincio a vedere una squadra che raggiunge livelli eccellenti di gioco e di grande intensità. Ci serve più continuità. Le squadre di Klopp hanno da sempre dinamismo, aggressività e attacco in verticale: dobbiamo leggere bene le situazioni, troveremo una squadra che gioca ad alta intensità e noi vogliamo fare altrettanto”. >>> ANCELOTTI PRESENTA NAPOLI-LIVERPOOL
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…