Napoli, lite tra due senatori della rosa: società preoccupata

Lo spogliatoio del Napoli è una polveriera. Come svelato pochissimi minuti fa, nelle scorse ore sarebbe andata in scena una clamorosa lite tra due senatori della squadra.

Lite Napoli
© Getty Images

Napoli, lite tra due senatori della rosa: società preoccupata

Dalla padella alla brace. Se non bastasse già lo scarso rendimento in campo, in casa Napoli riemergono problemi di spogliatoio che sembravano sopiti. Proprio nelle scorse ore, come svelato dal Corriere dello Sport, in corrispondenza con la conclusione anticipata del ritiro, due stelle della squadra partenopea avrebbero avuto un acceso diverbio davanti a tutti i compagni.

LEGGI ANCHE >>> INCREDIBILE MA VERO: HA RINNOVATO IL SUO CONTRATTO CON IL NAPOLI. ACCORDO TOTALE

Streaming Sassuolo-Napoli
Napoli © Getty Images

Dries Mertens ed Allan avrebbero battibeccato in maniera furiosa, lasciando di sasso i restanti membri dello spogliatoio. A scatenare l’accesa discussione sarebbero state le diverse visioni dei due calciatori in merito al momento della squadra, ben lontana da uno stato di forma accettabile. Una situazione che non fa che mettere benzina sul fuoco partenopeo e che, probabilmente, allontanerà definitivamente se non uno, entrambi i calciatori da Napoli. Con il mercato ancora aperto, non è così certa la permanenza al San Paolo di Mertens ed Allan…

LEGGI ANCHE >>> GATTUSO FA FUORI UN TITOLARISSIMO: “AL MOMENTO GLI PREFERISCO UN ALTRO CALCIATORE”

Impostazioni privacy