NAPOLI – Domani sera, alle ore 21:05, il Napoli ospiterà il Lipsia nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dall’allenatore azzurro, Maurizio Sarri:
“Se vogliamo fare un salto a livello di mentalità dobbiamo trovare la maturazione. Le gare europee sono sempre importanti, le difficoltà numeriche ci sono: domani siamo 18 con tre portieri. Affrontiamo una squadra che mi ha entusiasmato a vederla: hanno tecnica, velocità, è difficilissimo. Spero che possiamo essere lo stesso competitivi anche con il turnover, l’obiettivo è quello. Il salto di qualità questo gruppo deve farlo da questo punto di vista. Scudetto? Bisogna fare una partita di Europa League e non ci posso pensare. E’ una domanda abbastanza stupida”. La parola passa ora al campo: Insigne e compagni vogliono conquistare l’accesso agli ottavi di Europa League e puntano a vincere.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…