Napoli-Lecce Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Napoli-Juventus
Gattuso (Getty Images)

Il Napoli e il Lecce si sfideranno oggi pomeriggio dalle ore 15:00. In diretta dallo stadio San Paolo, di scena l’incontro valido per il turno numero 23 del campionato di calcio italiano, la Serie A edizione 2019-2020. Due squadre che stanno vivendo una stagione senza dubbio non semplice, a cominciare dai partenopei di Gattuso, che vengono da un periodo condito da molte sconfitte e da pochi sorrisi. I salentini sono comunque stati fra i protagonisti dello scorso turno, grazie alla spettacolare vittoria interna contro il Torino, asfaltato con il risultato di quattro reti a zero. Grazie al successo interno, i giallorossi si sono portati a quota 19 punti, al momento fuori dalla zona retrocessione. Bene anche il Napoli che fra le mura di casa ha battuto la Sampdoria con il risultato di quattro reti a due. Grazie a questa vittoria i partenopei sono saliti a quota 30, in decima posizione assoluta in classifica. <<<Calciomercato Napoli, ha rifiutato la cessione: fuori dalla lista Champions>>>

Formazioni Ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Majer, Deiola, Barak; Saponara; Falco, Lapadula. ALL.: Liverani.

Napoli-Lecce Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Napoli-Lecce 2-3 (29′ e 61′ Lapadula, 48′ Milik, 82′ Mancosu, 89′ Callejon) – Ammoniti (Koulibaly, Zielinski, Milik, Rui, Demme; Rispoli, Vigorito)

VOTI

NAPOLI (4-3-3): Ospina 6; Di Lorenzo 5, Maksimovic 5.5, Koulibaly 5.5, Mario Rui 6; Lobotka 5.5 (Mertens 6.5), Demme 6.5, Zielinski 4.5; Politano 5 (Callejon 6), Milik 6, Insigne 4.5 (Lozano 6). ALL.: Gattuso.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito 5; Rispoli 6, Lucioni 6, Rossettini 6, Donati 6; Majer 5.5 (Petriccione 6), Deiola 6, Barak 6.5; Saponara 6.5; Falco 7 (Mancosu 7), Lapadula 8. ALL.: Liverani.

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

https://www.youtube.com/watch?v=B6FBe3fQTEw

Impostazioni privacy