Napoli, le ultime sull’infortunio di Insigne: le condizioni

NAPOLI, LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI INSIGNE: NIENTE DI GRAVE PER IL CAPITANO – Dopo l’infortunio già patito alla terza di campionato contro il Genoa, e che lo aveva messo ko per quasi un mese, in casa Napoli si è temuto il peggio a San Sebastian quando il numero 24 azzurro ha chiesto il cambio per un nuovo fastidio muscolare.

Infortunio Insigne, niente ricaduta

Insigne
Lorenzo Insigne © Getty Images

Si pensava potesse essere una ricaduta del problema già avuto circa un mese fa, con Insigne che era uscito cupo in volto dal campo durante la seconda partita di Europa League. C’è stata apprensione fino agli esiti dei test medici ai quali il capitano si è sottoposto che, tuttavia, hanno rivelato la vera entità del problema.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Infortunio Insigne, sospiro di sollievo

Niente di grave per l’attaccante del Napoli. Insigne ha potuto tirare un sospiro di sollievo, scongiurando il pericolo di una ricaduta. Si tratta solamente di una lieve contrattura alla coscia sinistra per il capitano, problema che lo terrà fuori appena per una settimana. Il giocatore, quindi, sarà a disposizione già tra sette giorni per la partita di campionato contro il Bologna. Difficile, ma non impossibile, un suo recupero già giovedì per la gara di Europa League contro il Rijeka.

Napoli, vittoria in Europa League contro la Real Sociedad. Ha deciso Politano:

 

Impostazioni privacy