Napoli, le ultime dall’infermeria: il comunicato ufficiale

I giocatori del Napoli ©Getty Images

NAPOLI, LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI OSPINA. LE CONDIZIONI DEL PORTIERE COLOMBIANO– La sconfitta di Bergamo porta in dote al Napoli non solo l’addio alle residue speranze di una qualificazione in Champions League, ma anche l’infortunio e la paura per la botta subìto ieri da Ospina. Nel primo tempo il portiere di Gattuso è rimasto vittima di un violento scontro in area con Mario Rui, che ha costretto l’ex estremo difensore dell’Arsenal a uscire in barella. Da poco è arrivato il comunicato ufficiale circa le condizioni dell’estremo difensore azzurro.

Napoli, infortunio Ospina: l’esito degli esami

Oggi Ospina si è sottoposto agli esami medici di rito, particolarmente urgenti in quanto si trattava di un duro colpo alla testa (la botta è stata subita sull’arcata sopracciliare). La risonanza, per fortuna, ha evidenziato come non ci siano particolari problemi per il portiere. ““I controlli effettuati da Ospina, dopo l’infortunio di ieri, hanno dato esito negativo. Il portiere osserverà alcuni giorni di riposo”. 

Leggi anche–> Napoli, brutto ko a Bergamo. Addio Champions

Napoli, Ospina non ci sarà contro la Roma

Contro la Roma, al San Paolo, quindi Ospina non ci sarà. Lo sostituirà Alex Meret, pronto a riprendersi una maglia da titolare in campionato.

Leggi anche–> Napoli, le ultime news di mercato

L’Atalanta non si ferma più. Nona vittoria di fila: Napoli ko:

Impostazioni privacy