Napoli, le ultime dall’infermeria: il comunicato ufficiale

Gattuso
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli © Getty Images

NAPOLI, SI TORNA AL LAVORO DOPO LA ROMA. LE CONDIZIONI DI OSPINA– Dopo la bella quanto convincente vittoria di ieri al San Paolo contro la Roma, il Napoli torna a Castevolturno per allenarsi in vista della prossima gara di campionato. Gli azzurri dal ritorno in campo hanno raccolto 3 vittorie e una sconfitta in campionato (contro l’inarrestabile Atalanta) e hanno consolidato il sesto posto in classifica. Già certo della partecipazione in Europa League, considerata la vittoria in Coppa Italia, gli uomini di Gattuso non mollano niente in campionato, desiderosi di concludere la stagione nel miglior modo possibile.

Napoli: il comunicato del club

Proprio nell’unico ko incassato dalla ripresa del campionato il Napoli ha dovuto fare i conti con la botta alla testa di Ospina, che a Bergamo ha subìto uno scontro con Mario Rui che lo ha costretto a uscire in barella. Gli esami strumentali non avevano evidenziato particolari problemi, costringendo però Ospina a qualche giorno di riposo. Oggi è uscito un nuovo comunicato sulla situazione infortunati in casa azzurra.

Leggi anche–> Napoli, vittoria contro la Roma

Napoli, le ultime sugli infortunati

Ospina ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Allan ha fatto allenamento completo col gruppo. Terapie e palestra per Llorente“, questo quanto comunicato sul sito ufficiale del Napoli.

Leggi anche–> Napoli, trattativa con la Juve?

Napoli-Roma 2-1:

Impostazioni privacy