Napoli-Lazio streaming, guarda la partita in diretta: no Rojadirecta

Napoli-Lazio streaming, guarda la partita in diretta: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della gara di andata, vinta dalla squadra partenopea.

Il posticipo della 20^ giornata del campionato di Serie A regalerà certamente emozioni e si spera anche tanti gol. Napoli e Lazio, due tra le compagini più spettacolari dell’intera lega, scenderanno in campo alle 20.30 nel match che chiuderà questa domenica ricca di calcio. Milik contro ImmobileMertens contro Luis AlbertoFabian Ruiz contro Milinkovic Savic: sono soltanto alcune delle sfide contenute all’interno di questa interessante gara che potrebbe dire molto sulla corsa all’Europa. <<<NAPOLI-LAZIO DIRETTA STREAMING LIVE: ECCO COME E DOVE SEGUIRE LA PARTITISSIMA DEL SAN PAOLO>>>

Napoli-Lazio streaming, come vedere la partita in diretta

Il match di questa sera, diretto dall’arbitro Rocchi, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport HD (canali 201, 202 e 251 della piattaforma Sky). Vi ricordiamo che per tutti gli abbonati, Sky mette a disposizione il suo servizio di streaming denominato Sky GO che vi permetterà di seguire il match da smartphone, tablet e PC. Sconsigliati i portali di streaming illegali come Rojadirecta.

Impostazioni privacy