NAPOLI LAZIO, LE ULTIME – Con un filotto di 11 vittorie consecutive in campionato, alle quali va aggiunto anche il successo in Coppa Italia contro la Cremonese, la Lazio si appresta a vivere la trasferta di Napoli. I biancocelesti, impegnati nei quarti di finale di coppa, saranno ospiti domani sera di una squadra, quella di Gattuso, in piena crisi di gioco, identità e risultati. Sulla carta sembra una gara senza storia, tra la formazione più in forma del nostro campionato e quella (almeno considerando le big) più in difficoltà. Anche per questo il Napoli è chiamato a una reazione.
Potrebbe non prendere parte alla trasferta partenopea Luis Alberto. Lo spagnolo non si è allenato dopo la vittoria contro la Sampdoria e rimane in forte dubbio per la sfida di Coppa Italia. Anche Marusic è acciaccato, così come Correa che con la Sampdoria non era stato nemmeno convocato. Rimangono dubbi anche sulla presenza del Tucu.
Di seguito le probabili formazioni del match:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne. All. Gattuso
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Leiva, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi
Lazio, goleada alla Samp:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…