Napoli-Lazio, Gattuso caccia un giocatore dall’allenamento: fuori dai convocati?

Napoli-Lazio, clamoroso nell’allenamento di rifinitura: Gattuso allontana un azzurro dall’allenamento, domani potrebbe non esserci

Napoli-Lazio Gattuso
Gattuso © Getty Images 

Napoli-Lazio, sfida decisiva per la Champions

Domani sera, il posticipo di campionato tra Napoli e Lazio mette in palio punti forse decisivi per la corsa alla Champions League. Azzurri e biancocelesti separati da appena due punti, in quinta e sesta posizione, ma con gli ospiti con una gara in meno, quella da recuperare contro il Torino. Vincere è fondamentale per tenere il passo per il quarto posto, una sconfitta potrebbe essere fatale e difficilmente rimediabile. Ma la vigilia del Napoli viene movimentata da un episodio particolare.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, pronto il dopo-Gattuso: ma occhio alla concorrenza 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, assalto Atletico Madrid su Milinkovic Savic

Napoli-Lazio, Gattuso manda via dall’allenamento Elmas

Gattuso infatti ha mandato via dall’allenamento il macedone Elmas. Un episodio che in passato si era già verificato con Lozano, Mario Rui e Allan. Il tecnico calabrese non sopporta chi non si impegna al massimo in tutte le sedute, una decisione questa che potrebbe togliere il numero 7 azzurro dalla sfida di domani sera. Vedremo cosa deciderà l’allenatore partenopeo nelle prossime ore e se il calciatore risulterà alla fine tra i convocati o verrà lasciato in tribuna.

 

Gestione cookie