Napoli, Kvaratskhelia fa tremare i tifosi: assalto della big

L’impatto di Kvicha Kvaratskhelia nel campionato italiano non ha bisogno affatto di essere dettagliato nella migliore maniera possibile. Lo dimostrano chiaramente i suoi numeri che definire “importanti” è decisamente troppo poco. Le sue straordinarie prestazioni non sono passate assolutamente passate inosservate agli occhi delle big estere che lo hanno puntato fortemente

In particolar modo un top club europeo che vorrebbe averlo a disposizione per la prossima stagione. Anche se non sarà affatto così’ semplice convincere il presidente Aurelio De Laurentiis visto che su di lui ci conta molto. Figuriamoci il tecnico Luciano Spalletti che davvero non può farne assolutamente a meno di schierarlo in ogni competizione. Tanto è vero che anche gli stessi supporters partenopei sono letteralmente incantati ed innamorati delle sue giocate tanto da diventare, in pochissimo giorni, il nuovo idolo dello stadio ‘Diego Armando Maradona’. E a Napoli si sa: non è affatto una cosa di tutti i giorni.

Calciomercato Napoli, le ultime su Kvara
Kvara © LaPresse

Napoli, Kvaratskhelia fa tremare i tifosi

Il Napoli di Luciano Spalletti ha ripreso gli allenamenti da un paio di giorni. I partenopei cercano di farsi trovare al meglio in vista del ritorno in campo che è fissato per i primi di gennaio. Allenamento di scarico, prime partitelle e poi tanto altro sotto gli ordini del mister nativo di Certaldo. A disposizione, ovviamente, anche il classe 2001 georgiano che è ritornato più in forma che mai. Le notizie di mercato che lo riguardano, però, non sono delle migliori e non fanno sorridere assolutamente i tifosi azzurri. Le big lo stanno osservando eccome e sono rimasti completamente senza parole dalle sue prestazioni. Tanto è vero che c’è il top club pronto a tentare l’assalto in vista della fine di questa stagione.

Kvaratskhelia nel mirino della big: sgarro dell’ex al Napoli

Kvicha Kvaratskhelia © LaPresse

Anche il Real Madrid rientra nella lista delle squadre che sono fortemente interessate all’esterno d’attacco partenopeo. L’ex di turno, mister Carlo Ancelotti, è rimasto completamente estasiato dalle prestazioni del 21enne che sta facendo vedere a tutti di che pasta è fatto. Una possibile offerta dalla Spagna potrebbe arrivare e potrebbe essere anche di 100 milioni di euro. Da capire, però, se le intenzioni di De Laurentiis siano quelle di mandarle via. A quanto pare no visto che non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire. Se poi l’offerta dovesse essere ancora più alta allora potrebbe seriamente pensarci. Nel frattempo, però, il calciatore pensa solamente ad una cosa: regalare una gioia al popolo partenopeo.