Napoli, ecco quanto ammesso da Koulibaly dal ritiro della Nazionale senegalese il giorno dopo la vittoria contro la Polonia al Mondiale.
MOSCA – Ieri si è reso protagonista di una grande prestazione, contribuendo alla vittoria del suo Senegal contro la Polonia all’esordio nel Mondiale. Adesso Kalidou Koulibaly torna a parlare del Napoli e degli obiettivi futuri della compagine azzurra ai microfoni di ‘talksport.com’:
“Sarri? Mi dispiace davvero tanto che se ne vada via così, ma è arrivato un grande allenatore come Ancelotti e sappiamo che possiamo vincere qualcosa con lui. Il Chelsea, con l’approdo di Sarri, deve aspettarsi un bel calcio perché è un grande allenatore. Spero possa vincere qualcosa perché è davvero un ottimo tecnico. Quando arriva un allenatore come lui c’è bisogno di tempo: credo che debbano darglielo perché cambierà il gioco del Chelsea. Con lui a Napoli ci siamo divertiti molto”. Koulibaly in passato è stato accostato proprio al club londinese, ma l’intenzione del Napoli è quella di resistere ai vari assalti e di trattenere il difensore senegalese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…