Napoli, ecco quanto ammesso da Koulibaly dal ritiro della Nazionale senegalese il giorno dopo la vittoria contro la Polonia al Mondiale.
MOSCA – Ieri si è reso protagonista di una grande prestazione, contribuendo alla vittoria del suo Senegal contro la Polonia all’esordio nel Mondiale. Adesso Kalidou Koulibaly torna a parlare del Napoli e degli obiettivi futuri della compagine azzurra ai microfoni di ‘talksport.com’:
Napoli, le parole di Koulibaly
“Sarri? Mi dispiace davvero tanto che se ne vada via così, ma è arrivato un grande allenatore come Ancelotti e sappiamo che possiamo vincere qualcosa con lui. Il Chelsea, con l’approdo di Sarri, deve aspettarsi un bel calcio perché è un grande allenatore. Spero possa vincere qualcosa perché è davvero un ottimo tecnico. Quando arriva un allenatore come lui c’è bisogno di tempo: credo che debbano darglielo perché cambierà il gioco del Chelsea. Con lui a Napoli ci siamo divertiti molto”. Koulibaly in passato è stato accostato proprio al club londinese, ma l’intenzione del Napoli è quella di resistere ai vari assalti e di trattenere il difensore senegalese.