Napoli-Juventus, UFFICIALE: doppia tegola

Doppia tegola ufficiale in casa Napoli dopo il KO di ieri rimediato in Coppa Italia contro l’Atalanta. Ai box sia Elseid Hysaj che Diego Demme: le condizioni 

Doppio infortunio Napoli
Doppio infortunio Napoli @Getty Images

La sfida persa ieri sera dal Napoli a Bergamo contro l’Atalanta ha lasciato strascichi importanti tra le fila degli azzurri. La posizione di Gennaro Gattuso è infatti sempre più in bilico alla luce delle ultime prestazioni di una squadra apparsa svuotata e ben lontana da quella di inizio stagione. Senza più la Coppa Italia e con una situazione in campionato che si fa sempre più complessa a ridosso della zona Champions, De Laurentiis è chiamato a fare delle riflessioni e la prossima gara di Serie A contro i rivali di sempre della Juventus potrebbe decidere una larga fetta del prossimo futuro di Gattuso. Il tecnico è a rischio ma non arriva alla gara contro i bianconeri nelle migliori condizioni di organico. Tra Covid e infortuni le assenze si fanno sentire e Atalanta-Napoli ha lasciato in eredità altri due problemi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, guai per Pirlo: UFFICIALE tegola a centrocampo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due big lasciano: scambio con un centrocampista

Verso Napoli-Juventus, doppia tegola per Gattuso: il comunicato ufficiale

Al tramonto del primo tempo di Atalanta Napoli è uscito per infortunio Elseid Hysaj, mentre nella ripresa è entrato anche Demme che a sua volta era uscito malconcio dalla trasferta col Genoa. Il club azzurro ha diramato un comunicato sulle condizioni dei due calciatori: “Dopo la gara di Bergamo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18. Hysaj si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Elongazione al quadricipite della coscia sinistra per Demme. Il centrocampista azzurro ha iniziato le terapie e sarà valutato quotidianamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Impostazioni privacy