NAPOLI JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA FINALE E LE ULTIME DA ROMA – Ci siamo, il 2020 del calcio italiano metterà in gioco stasera il primo trofeo dell’anno. In un Olimpico comprensibilmente deserto si terrà la finale di Coppa Italia forse più strana di sempre, senza pubblico, con pochi giornalisti e nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Nella giornata di ieri sia la Juventus che il Napoli sono giunte nella Capitale dove stasera, alle ore 21:00, ci sarà il fischio d’inizio dell’ultimo atto del torneo.
Il Napoli arriva alla finale dopo aver vinto a San Siro per 1-0 contro l’Inter e difeso il risultato al San Paolo (1-1 ); gara che ha visto Mertens diventare il bomber all time del club azzurro. La Juve si è qualificata invece con due pareggi: 1-1 in casa del Milan e 0-0, con rigore fallito da Ronaldo, a Torino. Stasera per CR7 la possibilità di mettere in bacheca un nuovo trofeo.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Così in campo stasera le due squadre:
NAPOLI (4-3-3), la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.
JUVENTUS (4-3-3), la probabile formazione: Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.
Leggi anche–> Dove vedere Napoli Juventus
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…