Napoli-Juventus, il gesto di Politano: la spiegazione dell’agente

Napoli-Juventus, ha fatto discutere il gesto di Matteo Politano dopo il rigore realizzato: la spiegazione dell’agente dell’attaccante azzurro

I giocatori del Napoli ©Getty Images

Napoli-Juventus, il trionfo di Gattuso

La finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus si è risolta a favore degli azzurri ai calci di rigore. Verdetto giusto per quanto visto in campo, con i partenopei che hanno fatto di più per vincere nei 90 minuti e sono stati infallibili dagli undici metri. Per Gattuso è il primo trofeo da allenatore, una soddisfazione per lui e per tutta la squadra che raddrizza una stagione nata male. Sarri invece rinvia ancora l’appuntamento con il primo successo da tecnico bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino finale Coppa Italia

Napoli-Juventus, Politano zittisce qualcuno: la spiegazione

Durante i rigori, al momento del gol di Matteo Politano, secondo rigorista azzurro, l’attaccante partenopeo ha esultando facendo a qualcuno il gesto di stare zitto. Un gesto che ha fatto interrogare tutti su destinatario e motivo. Ha chiarito l’agente del giocatore, Davide Lippi, che a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha spiegato: “Credo che ce l’avesse con la panchina della Juventus. Qualcuno aveva commentato dicendo che potesse sbagliare il rigore. A Napoli non è stato ancora visto al meglio della sua forma, darà grandi soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Sarri e nuove voci su Allegri: la Juventus riflette sul futuro