Napoli-Juventus, formazioni: esclusioni eccellenti per Sarri

Napoli-Juventus, Sarri prepara la formazione per la finale di Coppa Italia: si va verso altre esclusioni eccellenti tra i bianconeri

Napoli-Juventus
Sarri © Getty Images 

Napoli-Juventus, Sarri contro il suo passato per il primo trofeo bianconero

Napoli-Juventus sarà la finale di Coppa Italia di mercoledì 17 giugno. Gli azzurri di Gattuso hanno staccato il biglietto pareggiando ieri sera 1-1 con l’Inter, dopo che i bianconeri avevano eliminato il Milan con lo 0-0 dello Stadium. Nuovo incrocio contro il suo passato per Sarri, alla ricerca del primo trofeo in Italia e da quando è un tesserato bianconero. In campionato, il bilancio è di una vittoria (4-3 alla seconda giornata a Torino) e una sconfitta (1-2 al San Paolo a fine gennaio).

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, Sarri: “Ho fatto una ca…ta”

Napoli-Juventus, formazioni: quanti problemi per Sarri

L’allenatore toscano pensa alla formazione da schierare e dovrà probabilmente, di nuovo, rinunciare ad alcuni elementi. Higuain è ancora alle prese con un fastidio muscolare alla coscia e molto probabilmente non sarà della partita. In fortissimo dubbio anche Chiellini e Ramsey, già assenti con il Milan, cui si aggiunge anche Demiral. Dal primo minuto, all’Olimpico, potrebbero vedersi due novità: Cuadrado al posto di Danilo e Khedira al posto di Pjanic. Sia il brasiliano che il bosniaco non hanno convinto nella prima uscita dopo il lungo stop.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio bomba: Higuain in prestito