Napoli, certi amori non finiscono: ritorna in azzurro, tifosi commossi

Antonello Venditti canta così: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Probabilmente uno dei pezzi più conosciuti da tutti gli italiani. “Amici mai” il titolo della canzone. In questo caso, però, il rapporto tra il calciatore in questione e la società azzurra potrebbe nuovamente riaprirsi. Dopo che negli ultimi anni si erano dovuti salutare per via di una offerta irrinunciabile

Il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad un vero e proprio colpaccio. Anche se in questo caso è preferibile dire un “ritorno”. Per alcuni tifosi si tratta di un gradito ritorno. Poco importa se quel ruolo, in questo momento, è attualmente occupato da un altro calciatore. L’idea di avere nuovamente in rosa un calciatore con le sue qualità non può che essere una fantastica notizia per l’ambiente azzurro che spera di poterlo nuovamente abbracciare. Anche se non è affatto semplice come sembra visto che ci sono tanti (tantissimi) ostacoli da superare in questa possibile trattativa. Ed il Napoli lo sa bene.

Ritorna in azzurro
Aurelio De Laurentiis © LaPresse

Napoli, si lavora per il grande ritorno

Meno di una settimana e poi tornerà nuovamente il campionato di Serie A. Archiviato, una volta e per tutte, la Coppa del Mondo per le società si ritorna a fare sul serio e riprendere da dove avevano cominciato. Lo sanno benissimo i partenopei che vogliono continuare la striscia di risultati utili consecutivi che hanno ottenuto fino ad ora. Non solamente per quanto riguarda il campionato, ma anche la Champions League. Nel frattempo, però, la dirigenza (che non ha mai smesso di lavorare) sta sondando il terreno su un grande colpo di mercato. In questo caso, come riportato in precedenza, si tratta di un ritorno che farebbe impazzire completamente di gioia il popolo azzurro.

Napoli, se tornasse Jorginho? Adl ci pensa eccome

Jorginho ritorna al Napoli? Una ipotesi assolutamente da non scartare. Il centrocampista italo-brasiliano deve tutto ai partenopei visto che, grazie a loro, ha conquistato la nazionale ed anche il trasferimento al Chelsea in Premier League. Ora i ‘Blues‘ sono pronti a sbarazzarsi di lui ed anche del suo importante ingaggio che si avvicina ai 6 milioni di euro. Decisamente troppo per i partenopei che non hanno alcuna intenzione di pagare questa cifra per il 30enne. Se dovesse spalmarsi l’ingaggio allora le cose potrebbero cambiare. Anche se, sulle sue tracce, c’è sempre l’ombra della Juventus che non ha mai smesso di toglierli gli occhi di dosso.

Impostazioni privacy