Napoli-Inter streaming gratis, no Rojadirecta: come vedere la partita

Napoli-Inter: dove vedere in tv e streaming gratis la semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma sabato 13 giugno 2020 alle 20.45.

https://www.youtube.com/watch?v=22YP_-HjOlM&feature=youtu.be

Il San Paolo riapre i battenti, anche se a porte chiuse, per il match tra Napoli e Inter. Semifinale di ritorno di Coppa Italia tra le due formazioni, che avrebbero dovuto affrontarsi il 5 marzo. La gara era stata tuttavia rinviata per l’emergenza coronavirus, pochi giorni dopo sarebbe arrivato il lungo stop per tutto il calcio italiano e mondiale. Si riparte da un match fondamentale per entrambe le squadre, sia Gattuso che Conte sognano non soltanto la finale ma anche di vincere un trofeo per nobilitare la stagione. All’andata, il 12 febbraio, il Napoli si impose a San Siro per 1-0 grazie al gol di Fabian Ruiz. Azzurri che dunque con due risultati su tre si qualificano, l’Inter può solo vincere.

Napoli-Inter streaming
Stadio Napoli (Getty Images)

Napoli-Inter, streaming gratis: no Rojadirecta

La gara si disputerà sabato 13 giugno alle ore 20.45. La sfida sarà trasmessa da Rai Uno, in chiaro. Streaming gratuito per pc, smartphone e tablet su Rai Play. Sconsigliamo il ricorso a piattaforme di streaming alternativo come Rojadirecta e simili. Si tratta di siti non legali e con una qualità audio e video del servizio molto bassa.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

 

Impostazioni privacy