Napoli, Insigne furioso: il capitano si sfoga

Non è andato decisamente giù il pari di Reggio Emilia contro il Sassuolo a Lorenzo Insigne. Il Napoli si ferma ancora in trasferta e stavolta il capitano sbotta al rientro negli spogliatoi. Arrivano anche le parole del suo agente.

insigne napoli
Insigne – Getty Images

Una vittoria che sembrava praticamente acquisita per il Napoli, ieri sera a Reggio Emilia. Gli azzurri erano riusciti a rimontare il Sassuolo al minuto 90 grazie a un rigore di Insigne, che aveva portato gli ospiti a guidare per 3-2 dopo essere andati sotto per 2-1. Un’ingenuità di Manolas però a tempo praticamente scaduto è costata cara al Napoli: fallo in area, rigore di Caputo e 3-3 finale che serve a poco a entrambe le squadre.

Una beffa difficile da digerire per il Napoli, reduce anche dall’eliminazione dall’Europa League, che prosegue anche il suo silenzio stampa iniziato dopo il ko di Bergamo. Si è sentito bene però lo sfogo di Lorenzo Insigne che, al termine della partita, se ne è ritornato negli spogliatoi rivolgendosi ai suoi compagni con un inequivocabile: “Che squadra di m...”

Leggi anche–> Juve-Napoli, c’è la data del recupero 

Sassuolo-Napoli, Insigne sbotta. Le parole dell’agente

Fantacalcio 20a giornata
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Proprio quando il Napoli sembrava vicino al ritorno alla vittoria in trasferta il rigore di Caputo ha spezzato i sogni degli azzurri. Insigne, autore del 3-2 e dell’assist a Di Lorenzo per il pari, non ci ha visto più e al ritorno negli spogliatoi ha sfogato la sua frustrazione. In mattinata in una trasmissione radiofonica sono arrivate le parole dell’agente del giocatore, che cerca di smorzare i toni.

“Ci tengo a precisare che non ha insultato nessuno, ma ha imprecato solo contro una partita gettata via all’ultimo istante” le parole del procuratore in difesa del suo assistito. Uno sfogo comunque comprensibile, considerando l’attaccamento alla maglia di Insigne.

Napoli, il pari con il Sassuolo è una beffa. A tempo scaduto:

Impostazioni privacy