Attimi di paura nell’ultima sfida di campionato persa dal Napoli sul campo dell’Atalanta. KO per Osimhen che fortunatamente non ha fatto registrare ulteriori complicazioni dopo l’infortunio
Gennaro Gattuso continua a fare la conta degli infortunati dopo la brutta trasferta di Bergamo che ha messo in luce l’ennesima sconfitta stagionale per il Napoli. 4-2 per l’Atalanta nei confronti di un Napoli ancora una volta troppo impaurito e soprattutto disattento in fase difensiva, che ha concesso decisamente troppo all’attacco della Dea. Una situazione di difficoltà che arriva in un momento delicato della stagione partenopea con gli azzurri che giovedì dovranno provare a ribaltare il risultato in Europa League contro il Granada dopo il KO dell’andata. Dovranno però provarci senza Victor Osimhen, andato letteralmente al tappeto contro l’Atalanta dopo un colpo alla nuca che lo ha costretto ad uscire in barella e a passare la notte in ospedale a Bergamo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, gelo Koulibaly: decisione presa
LEGGI ANCHE >>> Napoli, grande paura in campo per Osimhen: fuori in barella
Victor Osimhen ieri mattina si è sottoposto agli esami clinici presso la Clinica Pineta Grande, con i dottori Alfredo Bucciero e Elpidio Pezzella. Esito negativo per i controlli con il calciatore che ora dovrà osservare alcuni giorni di riposo per poter poi riprendere in maniera graduale gli allenamenti. Come sottolineato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’: “La risonanza magnetica del cranio e della colonna vertebrale non hanno evidenziato problematiche di carattere neurologico e la visita cardiologica è stata superata brillantemente”.
Non ci sarebbero dunque ulteriori complicazioni ma non arrivano comunque notizie incoraggianti sulle tempistiche del recupero di Osimhen con la prassi che in questi casi prevede un riposo variabile da una a ben 4 settimane di stop. Non grandi notizie quindi per il Napoli che si giocherà almeno la gara contro il Granada senza il proprio bomber.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…