Il Napoli deve fare i conti con diversi problemi in vista della sfida al Milan: le ultime su Osimhen
Non solo la sosta per le Nazionali, il tecnico della formazione azzurra, Luciano Spalletti dovrà rinunciare a Victor Osimhen, arrivato infortunato dalla Nigeria, e a Bereszyński infortunatosi con la Polonia. Aprile di fuoco per la squadra partenopea: saranno sette gli impegni complessivi degli azzurri, 5 in campionato, più la doppia sfida di Champions League, valevole per i quarti di finale, contro il Milan.
Arrivano aggiornamenti importanti sull’infortunio di Victor Osimhen: si tratta sicuramente di una mazzata per il Napoli, dopo i controlli di routine dal rientro con la Nigeria. Un problema che gli impedirà di prendere parte ai prossimi impegni con gli azzurri con l’occhio che strizza all’andata dei quarti di Champions a San Siro con il Milan.
Napoli, infortunio Osimhen: ecco quando rientra
Difficile se non impossibile vederlo in campo prima dell’andata di Champions League contro il Milan. Lo staff medico del Napoli valuta con attenzione l’infortunio di Osimhen.
Spalletti non vuole forzare o accelerare i tempi di recupero: il nigeriano rientrerà sicuramente con calma, presumibilmente per la sfida di andata contro il Milan come svelato da Ivan Zazzaroni in diretta a Tutti Convocati. Visto l’infortunio di Osimhen, in attacco come terminale offensivo resta il solo Simeone con Raspadori appena recuperato dall’infortunio: l’ex Sassuolo mira ad essere convocato contro i rossoneri… ma occhio alle possibili sorprese.
🎙️#Zazzaroni: "Ho fatto le mie verifiche a #Napoli e vi posso assicurare che mi hanno detto che #Osimhen recupererà sicuramente per l'andata di #ChampionsLeague contro il Milan, non è un infortunio grave"
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) March 31, 2023
Il Napoli è preoccupato per le condizioni di Victor Osimhen, l’infortunio al rientro dalle Nazionali è una nota stonata di una giornata non proprio felicissima per la squadra azzurra. Le condizioni del centravanti nigeriano saranno valutate nelle prossime ore. Il Napoli valuterà l’infortunio di Osimhen, sperando che sia un semplice stop momentaneo e non qualcosa di duraturo. Per la lotta allo Scudetto e per la Champions League i tifosi vogliono rivedere il loro bomber al centro dell’attacco.
Luciano Spalletti perde un pezzo importante nel suo Napoli: il bomber. L’essenza di questa squadra insieme a Kvara. Il goleador. I tifosi azzurri sono in ansia, ma le recenti dichiarazioni sembrano aver riportato un po’ il sereno in casa partenopea. Continuano a circolare diversi tempi di recupero di Osimhen, che parlando ad un tifoso ha anche dichiarato che non dovrebbe trattarsi di nulla di serio. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni, che stabiliranno con esattezza il rientro dell’attaccante nigeriano.