Bruttissime notizie per Carlo Ancelotti a poche ore dalla sfida di domenica pomeriggio contro la Roma. Il tecnico del Napoli rischia di dover fare a meno di Lorenzo Insigne, fantasista e capitano della squadra partenopea che ha dovuto interrompere l’allenamento di stamattina a causa di un problema muscolare. La notizia, resa nota dal sito ufficiale del club partenopeo, arriva come un fulmine a ciel sereno: il numero 24 della squadra azzurra potrebbe essere costretto a rimanere a Napoli e saltare così la trasferta dell’Olimpico. <<<OFFERTA CLAMOROSA IN ARRIVO: IL REAL MADRID METTE SUL PIATTO 150 MILIONI DI EURO PER LA STELLA DEL NAPOLI>>>
Neanche il tempo dunque di recuperare dal precedente infortunio muscolare per Lorenzo Insigne che ha rimediato una contrattura all’adduttore della coscia destra. Ennesimo segnale negativo per il calciatore napoletano che, tra problemi fisici e con la curva azzurra, non è riuscito a vivere una stagione in totale serenità. Si attendono adesso le parole di Ancelotti per comprendere la gravità del problema fisico. Domani, durante la conferenza stampa pre Roma-Napoli scopriremo la verità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…