Napoli, infortunio Insigne: le ultime e l’annuncio dell’agente

Napoli, infortunio Insigne: corsa contro il tempo per schierarlo in campo contro il Barcellona in Champions, le parole dell’agente

infortunio Insigne
Insigne (Getty Images) 

Napoli, infortunio Insigne: countdown per Barcellona

Il Napoli prepara la sfida con il Barcellona in Champions League, sabato il ritorno degli ottavi di finale contro i blaugrana. Al Camp Nou si riparte dall’1-1 dell’andata, gli azzurri sognano la grande impresa ma devono fare i conti con le condizioni di Insigne. Il capitano partenopeo è in bilico dopo l’uscita per infortunio contro la Lazio, il referto medico ha escluso lesioni particolarmente gravi ma la sua presenza rimane in dubbio. Si sta provando a recuperarlo in extremis, si tratterebbe di un’assenza pesante dato che era l’uomo più in forma per la squadra di Gattuso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Milik: le ultimissime

Barcellona-Napoli, parla l’agente di Insigne

Un po’ di speranza per i tifosi azzurri arriva dall’agente di Insigne, Pisacane, che a ‘Radio Punto Nuovo’ spiega: “Ha grande voglia di giocare ed è ottimista. Ogni giocatore è medico di se stesso, l’ho sentito e ha detto che farà di tutto per esserci. Ritiene che all’80% giocherà, alla fine credo che sarà così. Sta dimostrando tutto il suo attaccamento alla squadra e alla città”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, sfida al Napoli per il colpo in attacco

 

Impostazioni privacy