Tegola Napoli, infortunio e rottura del crociato

Nuovo infortunio in casa Napoli, questa volta è toccato a Ghoulam che ha riportato la rottura del legamento crociato sinistro. Per il terzino stagione finita in anticipo

Ancora un infortunio per il Napoli che dovrà rinunciare a Ghoulam fino al termine della stagione. A dare la notizia ‘Sky Sport’ che ha riportato gli esiti degli esami strumentali ai quali il ragazzo si è sottoposto in mattinata. Non sembra esserci veramente pace per Gattuso in quest’annata disgraziata. Non bastavano i già tanti ko patiti nelle scorse settimane, ora si aggiunge uno di quei forfeit duri da digerire, in quanto il giocatore in questione è costretto a rimanere ai box per l’intero proseguo del campionato. Da ricordare, infatti, che gli azzurri sono fuori sia dalle coppe europee che da quella nazionale.

Leggi anche >>>> Infortunio Lozano: ultim’ora Napoli

Brutto infortunio per un calciatore del Napoli
Formazione Napoli © Getty Images

A questo punto, il tecnico di Corigliano Calabro, dovrà necessariamente dare spazio a Hysaj (seppur sulla corsia opposta), calciatore il cui utilizzo, così come quello di Maksimovic, non è molto gradito a De Laurentis. I due, infatti, sono destinati a non rinnovare a giugno e accasarsi altrove a parametro zero, cosa che non piace al presidente il quale non era felice dello spazio dato loro dal tecnico. Adesso, bisognerà fare di necessità virtù. Un grande in bocca al lupo, la prima cosa da fare, per una pronta guarigione all’algerino tutta fascia.

Impostazioni privacy