NAPOLI, I GIOCATORI CONTRO IL RITIRO DI ANCELOTTI– E’ passata una settimana dall’ammutinamento dei giocatori del Napoli. Martedì scorso, dopo l’1-1 di Champions contro il Salisburgo, i calciatori azzurri hanno rotto il diktat di De Laurentiis decidendo di non rispettare il ritiro imposto dalla società. Lo 0-0 contro il Genoa di sabato non ha fatto altro che inasprire un clima già teso non solo tra squadra e tifosi ma, a quanto pare, anche all’interno dello spogliatoio.
Stando a quanto riporta Rai Sport, infatti, Insigne e compagni non hanno gradito la scelta del loro mister di rispettare il ritiro voluto da ADL. In particolare modo i giocatori del Napoli avrebbero voluto che Ancelotti, che già si era espresso negativamente sul ritiro stesso, si sia recato a Castel Volturno dopo la gara di Champions.
Un indizio che fa capire come il clima già teso non favorisca poi la prestazione dei giocatori in campo. Ad oggi il Napoli è in settima posizione in classifica, fuori dalla zona Europa e distante già 13 punti dalla Juventus capolista.
NAPOLI, INSIGNE TORNA SUL MERCATO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…