NAPOLI, GHOULAM: VISITA OK – Il Napoli di Ancelotti ritrova Faouzi Ghoulam, out per i noti problemi al ginocchio che continuano a tartassarlo da diversi mesi. L’algerino ha svolto una visita specialistica nella giornata di oggi che ha dato l’ok definitivo per il rientro in gruppo. Il tecnico aspetta con ansia l’algerino nonostante la crescita di Mario Rui (anche se il portoghese non è sempre ”affidabile”) e l’ipotesi di emergenza Luperto. Ghoulam è il primo dei grandi infortunati a ritornare arruolabile, mentre Meret continua a rimanere in infermeria per il persistere dell’infiammazione.
Napoli, Ghoulam tenta il recupero
NAPOLI, GHOULAM RIENTRA IN GRUPPO – Dunque, è stata positiva la visita di Faouzi Ghoulam a Villa Stuart. Il Prof.Mariani ha confermato che il ginocchio è ok dopo l’ultimo intervento di luglio, utile per la rimozione del mezzo di sintesi della rotula destra. Questo il comunicato su ‘Twitter’: ”Ottime notizie da Villa Stuart. Il professor Mariani ha visitato @GhoulamFaouzi e lo ha trovato completamente guarito. Può rientrare ad allenarsi con il gruppo.” Dunque, il terzino tornerà in gruppo in breve tempo e potrà giocarsi le proprie chance per un rientro graduale in campo ad ottobre.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!