Napoli-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Streaming Napoli-Salisburgo
Napoli © Getty Images

Il Napoli ospiterà il Genoa dalle ore 20:45 di questa sera, gara valevole per la giornata numero dodici del campionato di calcio di Serie A edizione 2019-2020. Campionato non proprio positivo quello della compagine partenopea guidata da Carlo Ancelotti, che al momento occupa il settimo posto in classifica, a quota 18 punti, e fuori dalla zona Europa, distante tre lunghezze. Genoa che occupa invece la quart’ultima posizione, a quota otto punti, gli stessi dei cugini della Samp che delimita la zona retrocessione. Nel turno dello scorso weekend la squadra partenopea ha perso contro la Roma allo stadio Olimpico, capitolando con il risultato di due reti a uno. Sconfitta anche per il Genoa, reduce dalla pesante caduta dello stadio Marassi contro l’Udinese per uno a tre. <<<Napoli-Salisburgo: video, voti e tabellino>>>

Napoli-Genoa Voti, gioca Mertens

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

Napoli (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Lozano, Mertens.

Genoa (4-3-1-2): Radu; Ankersen, Zapata, Romero, Pajac; Schone, Larager, Agudelo; Cassata; Pandev, Pinamonti.

Impostazioni privacy