Il Napoli tornerà in Champions League questa sera. Dalle ore 18:55 il club partenopeo allenato da Carlo Ancelotti, sarà impegnato presso lo stadio amico del San Paolo, per la sfida contro il Genk. La gara sarà valevole per la sesta giornata dei gironi di coppa, manifestazione per club giunta all’edizione 2019-2020. La compagine campana sarà impegnata precisamente per il Gruppo E, dove troviamo in vetta il Liverpool a quota 10 punti, mentre gli azzurri inseguono al secondo posto a quota 9. Terza posizione per il Salisburgo a 7 (che oggi affronterà i Reds in casa), e il Genk fanalino di coda a uno. Napoli che dovrà quindi ottenere almeno un punto se vorrà avere la certezza della qualificazione agli ottavi di finale, tenendo conto che anche a parità di punti fra i partenopei e gli austriaci, passerebbero i primi essendo in vantaggio negli scontri diretti. Nel turno scorso, pareggio del Napoli a Liverpool, uno a uno, e vittoria Salisburgo a Genk per quattro a uno. <<<Udinese-Napoli 1-1: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
Napoli (4-4-2): Meret 6; Di Lorenzo 6,5, Manolas 6,5, Koulibaly 6,5, Mario Rui 6; Callejon 7 (79′ Llorente sv), Allan 6,5, Zielinski 6 (72′ Gaetano 6), Fabian Ruiz 6,5; Milik 8 (78′ Lozano sv), Mertens 7.
Genk (3-4-3): Vandevoordt 5,5; Maehle 4,5, Dewaest 5,5, Lucumi 5, De Norre 4,5 (82′ Borges sv); Hrosovsky 5, Berge 5,5, Ito 4,5 (72′ Hagi 5,5); Paintsil 5,5, Onuachu 5, Samata 4,5 (63′ Bongonda 5,5).
MARCATORI: 3′, 26′, 38′ Milik, 75′ Mertens (N)
AMMONITI: Vandevoordt, De Norre, Paintsil (G), Mario Rui, Koulibaly (N)
<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Napoli-Genk >>>
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…