Napoli, la situazione non è affatto facile in casa azzurra: basti pensare che sia il tecnico Spalletti che gli stessi tifosi sono a dir poco infuriati. Nella prossima sessione estiva il calciatore è pronto a fare le valigie
Il pareggio rimediato, in casa, contro la Roma allo stadio ‘Maradona’ ha deluso i tifosi azzurri che si aspettavano una grande reazione dopo il ko contro la Fiorentina. Anche se l’aritmetica non lo conferma ancora, per i partenopei il sogno di poter vincere lo scudetto si allontana sempre di più. Non in maniera definitiva, ma quasi visto che la situazione in classifica si sta complicando sempre di più. Sono un po’ che ne pagheranno le spese.
Napoli, tifosi infuriati: “Adesso basta, vada via”
Era un’ottima occasione per il Napoli che, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, poteva continuare a dire la propria in campionato. Magari ottenendo una vittoria contro la Roma. Con i giallorossi di Mourinho, invece, è arrivato solamente un pareggio che serve veramente a poco. Lo scudetto, oramai, sembra una questione che si risolverà al Nord tra le due squadre principali della Lombardia. Una estrema delusione per i tifosi azzurri che si sono fatti rovinare il giorno di ‘Pasquetta’ con una prestazione che ha lasciato loro l’amaro in bocca. Non potrebbe essere altrimenti visto che alo stadio c’era il pubblico delle grandi occasioni e che si aspettavano una grandissima prova dopo il ko di pochi giorni fa. Adesso, però, si inizia a puntare il dito contro qualcuno. Non nei confronti di Spalletti (anche se è stato criticato per alcuni suoi cambi considerati sbagliati), ma per alcuni calciatori che stanno rendendo troppo poco se non “zero”. I supporters se ne sono accorti e, specialmente sui social network, lo stanno invitando gentilmente a fare le valigie e a lasciare la squadra già nella prossima finestra di mercato.
Napoli, Fabian Ruiz delude e fa arrabbiare: “Vai via”
Insieme a Piotr Zielinski, Fabian Ruiz è stato uno dei peggiori in campo della sua squadra. Il centrocampista spagnolo è apparso molto lento in alcune circostanze. Un atteggiamento che ha fatto infuriare non poco i suoi sostenitori che chiedevano una reazione alla squadra che non c’è stata. L’ex Betis Siviglia non ha risposto alle aspettative. Non è la prima volta che la sua prova fornita sul terreno di gioco risulta “insufficiente”. Adesso, però, per lui le strade di una possibile cessione si aprono sempre di più: il ritorno in Liga non è affatto da escludere.