Napoli, emergenza infortuni: è stato isolato causa febbre

NAPOLI, DEMME INFLUENZATO – Appena arrivato alla corte di mister Gattuso e subito gettato nella mischia. Diego Demme, sbarcato al San Paolo un paio di settimane fa direttamente dalla Bundesliga, è stato un colpo di mercato che il tecnico calabrese ha cercato di valorizzare sin dall’inizio. In campo nei big match contro Lazio (Coppa Italia) e Juventus (campionato), il centrocampista ha dimostrato le sue qualità. Si appresta, forse, a partire dall’inizio anche stasera contro la Sampdoria, complice anche un problema fisico di Fabian Ruiz.

emergenza infortuni napoli
Emergenza infortuni Napoli © Getty Images

Samp-Napoli, dove seguire il match

Napoli, le condizioni di Demme, parla Gattuso

Il forse però è d’obbligo, considerando che il centrocampista tedesco è stato recentemente vittima di un’influenza, che lo porterà a effettuare “in solitaria” la trasferta di Genova. Come ha infatti dichiarato ieri Gattuso in conferenza stampa: “Demme da tre giorni non riesce… parte da solo e non con la squadra per non rischiare, domani lo valutiamo.”

Demme infatti ieri non è salito sull’aereo per Genova con il resto dei compagni, aggregandosi alla squadra solamente in serata direttamente nell’hotel del ritiro. Sono attesi oggi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Le immagini della gara d’andata:

Impostazioni privacy