Napoli, ecco i risultati dei tamponi

Napoli, ecco i risultati dei tamponi. Arrivati gli esiti dei test sui giocatori della squadra partenopea. Nessuno è positivo.

Napoli, ecco i risultati dei tamponi

NAPOLI – La paura sembra essere alle spalle per il Napoli. I risultati sono arrivati nel pomeriggio di venerdì 11 settembre 2020 senza particolari sorprese. Tutti sono negativi con gli esiti dei calciatori non convocati per la partita che sono in attesa di sapere se hanno contratto il coronavirus.

Anche in questo caso molto probabilmente si avrà un risultato negativo, ma bisognerà aspettare ancora qualche minuto per avere la certezza. Si tratta di una buona notizia per tutti anche se si aveva la certezza visto che non si avevano contatti tra squadra e presidente. Il presidente De Laurentiis è in ripresa, non ha la febbre e si trova in isolamento a casa.

LEGGI ANCHE —> Napoli, scambio con la Fiorentina?

Le parole di Vincenzo Mirone

Le buone notizie sono state date da Vincenzo Mirone, responsabile della consulta scientifica, riportato da tuttomercatoweb.com: “I tamponi sono tutti negativi, è chiaro che giocando alle 18 abbiamo dato precedenza ai calciatori che giocheranno la partita. Rimane una parte di giocatori non coinvolti nella partita i cui risultati saranno nel tardo pomeriggio, ma nessuno andrà alla sfida. Nelle ultime 19 settimane abbiamo esaminato 3.800 tamponi tra calciatori e addetti alle società e 1.900 test sierologici. Nessun’altra società ha fatto uno sforzo simile“.

LEGGI ANCHE —> Napoli, le ultime di mercato 

https://www.youtube.com/watch?v=lmvJDCh0HPI

Impostazioni privacy