Napoli, ecco l’elenco dei convocati di Ancelotti per il ritiro di Dimaro: ci sono anche due elementi della Primavera azzurra.
NAPOLI, I CONVOCATI PER IL RITIRO DI DIMARO – La stagione del Napoli sta per cominciare. La squadra allenata da Carlo Ancelotti, che viene dal secondo posto in campionato alle spalle della Juventus e che sogna adesso lo scudetto, andrà in ritiro il prossimo 10 luglio. E, per l’occasione, il tecnico Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati proprio per il ritiro estivo di Dimaro Folgarida (10-30 luglio). Ci sono anche due elementi della Primavera, il difensore Francesco Mezzoni e il centrocampista Gianluca Gaetano, entrambi classe 2000. Ecco l’elenco completo:
Portieri: Sepe, Contini
Difensori: Tonelli, Maksimovic, Albiol, Chiriches, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Mezzoni
Centrocampisti: Grassi, Ciciretti, Gaetano, Allan, Rog, Diawara, Hamsik
Attaccanti: Inglese, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Verdi, Callejon, Ounas.
MERCATO NAPOLI, NO DI CECH – Non sarà sicuramente Cech il nuovo portiere del Napoli. Ecco quanto ammesso dal 36enne in forza all’Arsenal: “Il mio futuro? Non è ancora il momento di pensarci. Ho ancora un anno di contratto con l’Arsenal e qui voglio restare. Voglio lottare per la maglia da titolare. Lunedì inizieremo gli allenamenti e spero di riuscire ad ottenere il ruolo. Vedremo come andrà questa stagione. Il Napoli? E’ vero, c’è stato un interesse, ma ho rifiutato. Voglio restare qui all’Arsenal e non ho alcuna intenzione di andar via. Il mio habitat naturale è la Premier League. Credo sia il miglior campionato del mondo e non riuscirei ad andar via”. A questo punto, il direttore sportivo Giuntoli potrebbe puntare sull’accoppiata Meret-Karnezis per la porta azzurra: la trattativa con l’Udinese sembra ben avviata e alla fine potrebbe concretizzarsi sulla base di circa 35 milioni di euro. Seguiremo con attenzione l’evolversi di questa vicenda e vi terremo sicuramente informati nei prossimi giorni. >>> CECH RIFIUTA IL NAPOLI
CALCIOMERCATO NAPOLI, SOGNO BENZEMA – Ancelotti ha chiesto alla dirigenza un super colpo in attacco, dove vuole un numero 9 di altissimo livello. Il nuovo tecnico azzurro starebbe provando a convincere un grandissimo campione a trasferirsi in Campania: si tratta di Karim Benzema, già allenato al Real Madrid, che si trasferirebbe in Italia dopo tantissimi anni di successi in Spagna. Ancelotti cercherà di far capire al presidente De Laurentiis l’importanza di investimenti mirati per cercare di ottenere lo scudetto e un piazzamento molto importante in Champions League. E i tifosi già sognano ad occhi aperti… >>> BENZEMA-NAPOLI, SOGNO O REALTA’?