Dal Napoli alla Roma: azzurri traditi, vola da Mourinho

Il Napoli rimane gelato in merito alla decisione da parte del calciatore che ha deciso di fare le valigie e di andarsene già nella prossima sessione invernale del calciomercato a gennaio. La Roma di José Mourinho è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Lo ‘Special One’ non vede l’ora di averlo a disposizione

A poche settimane dal big match che vedrà protagoniste i giallorossi e gli azzurri si sta già parlando di mercato tra le due squadre. A “piangere”, però, sono i partenopei che potrebbero perdere uno dei pezzi della rosa di Spalletti già a partire dal mese di gennaio. La volontà dello stesso calciatore è quella di avere decisamente più spazio che, in questo momento, non riesce ad avere visto che altri nel suo stesso ruolo stanno rendendo decisamente meglio e gli ultimi risultati lo stanno dimostrando alla grande.

José Mourinho © LaPresse

Nel Napoli che brilla c’è un calciatore che “stona”

Il Napoli sta vivendo uno dei suoi migliori momenti fino ad ora. Lo dimostra il primo posto ottenuto sia in campionato che in Champions League. La prestazione fornita dagli uomini di Spalletti in casa dell’Ajax è stata una vera e propria lezione di calcio che ha appassionato gli amanti dello sport in generale. Un 1-6 che sa già di record per la squadra partenopea che non ha alcuna intenzione di smettere di stupire. Anche se, in tutto questo contesto allegro c’è qualcuno che stona visto che le sue intenzioni sono fin troppo chiare: vuole andare via visto che non riesce ad avere lo spazio che vuole. Anche se, per il momento, non può in seguito ad un infortunio che ha rimediato. Probabilmente avete anche capito a chi ci stiamo riferendo.

Napoli, Demme vuole andare via: la Roma pronto ad accoglierlo

Diego Demme © LaPresse

Il calciatore in questione è Diego Demme che non ha ancora totalizzato una presenza in campionato visto che ha rimediato un brutto infortunio durante il ritiro di questa stagione. In questo momento appare molto difficile trovare spazio in un centrocampo fortissimo come quello azzurro dove Anguissa, Zielinski e soprattutto Lobotka sono inamovibili. Per lui la pista che porta sempre alla Serie A rimane quella più concreta. C’è la Roma che gli darebbe una grande opportunità. I giallorossi sono pronti ad acquistarlo. Magari sperando di ottenere uno sconto dalla società azzurra sul suo cartellino che, in questo momento vale sui 10 milioni di euro. Ipotesi assolutamente da non scartare quella capitolina che osserva l’atleta con molto interesse.