NAPOLI, PARLA DE LAURENTIIS – A margine di un evento, Aurelio De Laurentiis non ha mancato l’occasione di stuzzicare ancora una volta la Juventus e incuriosire i tifosi e gli addetti ai lavori in ottica mercato. Il presidente ha parlato del futuro del Napoli e non solo in questi termini: ”Rinforzi? Sì, qualcosa faremo ma non vi dico dove. E sto comprando una squadra, il progetto sta andando avanti – riferisce ‘Mediaset’ -. Siamo la diciannovesima squadra al mondo, non abbiamo debiti e siamo un modello. Forse non riusciremo a battere la Juventus ma se avessi avuto il loro fatturato avrei vinto anche io dieci scudetti. Napoli e Bari? Comprerò un’altra squadra.”
NAPOLI E LO STADIO – Sullo stadio: “Ho scoperto che il Paris Saint Germain paga un milione di euro all’anno di affitto e con 47mila posti fatturano 100 milioni l’anno. Noi non andiamo oltre i 17-18 perché non possiamo svolgere altre attività. Se potessi comprerei un terreno immediatamente e impiegherei 18 mesi per fare un nuovo stadio. Il San Paolo, però, è un impianto che sta molto a cuore ai napoletani perché è stato il terreno di gioco di Maradona; il passato del Napoli non si può dimenticare” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…