Le ultime in casa Napoli: ecco quanto dichiarato dal presidente De Laurentiis in queste ore su Champions League e sullo stadio.
NAPOLI – Il Napoli è reduce da uno straordinario campionato, in cui si è classificato secondo alle spalle della Juve, e adesso Aurelio De Laurentiis parla anche del futuro del club. Ecco quanto ammesso dal presidente della compagine partenopea in occasione del convegno dei Giovani imprenditori edili Ance:
Napoli, parla De Laurentiis
“Mi piacerebbe cancellare la Champions League e fare un campionato europeo con le 20 squadre che hanno fatto meglio – riporta ‘Premium Sport’ -. Gironi di andata e ritorno con partite da giocare mercoledì e giovedì mentre sabato e domenica si giocherebbero i campionati nazionali. Astadio? La legge attuale sugli stadi è inapplicabile, mi rifiuterei di fare un nuovo impianto con queste regolamentazioni. Cercherò di costruire uno stadio con 30mila posti comodi, schermi alti 150 metri per la moviola e con un terreno di gioco che possa slittare verso l’esterno e far subentrare una piattaforma per i concerti”.