Aurelio De Lauretiis si prepara a rivoluzionare il Napoli. Deciso il nome del nuovo allenatore che prenderà il posto di Rino Gattuso sulla panchina azzurra.
Pochi mesi ancora e poi partirà il nuovo corso del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha le idee molto chiare. Il patron partenopeo è pronto a rivoluzionare il club azzurro. L’avventura di Rino Gattuso sembra ormai vicina ai titoli di coda. Neanche la qualificazione in Champions League sembra poter cambiare il destino dell’allenatore calabrese, che lascerà Napoli dopo un anno e mezzo, durante il quale è riuscito anche a conquistare una Coppa Italia. Il vulcanico presidente azzurro non sarebbe soddisfatto dei risultati poco altalenanti del Napoli che, in questa stagione, non è mai stato in corsa per lottare per lo Scudetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—–>>>Una stella della Premier ha deciso: vuole il Napoli
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Napoli, nome nuovo per la panchina
Napoli, De Laurentiis ha deciso: ecco il sostituto di Gattuso
Per tornare a lottare per lo Scudetto, Aurelio De Laurentiis ha in mente un progetto ambizioso. Per poterlo realizzare, prima di tutto, occorre partire da un allenatore. Diversi i tecnici che sono stati contatti dal vulcanico presidente del Napoli. Tra questi spicca il nome di Luciano Spalletti. L’allenatore toscano è ancora legato all’Inter. Il contratto con la società nerazzurra scadrà il prossimo 30 Giugno. Dal 1 Luglio, dunque, potrà accordarsi con una nuova società per cominciare una nuova avventura dopo due anni sabatici. Secondo alcune fonti, il tecnico di Certaldo avrebbe già accettato una proposta biennale presentatagli da Aurelio De Laurentiis. Dopo Maurizio Sarri e Walter Mazzarri, Spalletti potrebbe essere il terzo allenatore toscano del Napoli targato De Laurentiis. Sembrano, al momento, piuttosto defilati i profili di Massimiliano Allegri e di Ivan Juric. Altresì, pare accantonata l’idea di rivedere sulla panchina azzurra Maurizio Sarri, il tecnico dei record.