Nuovo allarme Coronavirus in casa Napoli: l’ultimo giro di tamponi ha svelato la positività di 2 calciatori, già precedentemente risultati positivi al Covid-19.
Fulmine a ciel sereno in casa Napoli. L’ultimo giro di tamponi, effettuato a poche ore dalla gara di Europa League contro la Real Sociedad, ha evidenziato 2 nuovi casi di positività al Coronavirus all’interno della rosa.
Elseid Hysaj ed Amin Rrahmani, entrambi già precedentemente positivi al Covid-19, come svelato dal club azzurro, si sono ripotisivizzati e dunque sono stati posti immediatamente in isolamento domiciliare in attesa di un nuovo tampone.
Non una bella notizia per Gennaro Gattuso che, a poche ore dal decisivo match per la permanenza in Europa League, perde due calciatori che avrebbero potuto dare una mano alla squadra.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, pazza idea Messi-Napoli: spunta la quota dei bookies
Le prossime ore risulteranno decisive: il nuovo giro di tamponi potrebbe far emergere nuovi casi o smentire le attuali positività dei due atleti azzurri.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…