Nuovo allarme Coronavirus in casa Napoli: l’ultimo giro di tamponi ha svelato la positività di 2 calciatori, già precedentemente risultati positivi al Covid-19.
Fulmine a ciel sereno in casa Napoli. L’ultimo giro di tamponi, effettuato a poche ore dalla gara di Europa League contro la Real Sociedad, ha evidenziato 2 nuovi casi di positività al Coronavirus all’interno della rosa.
Elseid Hysaj ed Amin Rrahmani, entrambi già precedentemente positivi al Covid-19, come svelato dal club azzurro, si sono ripotisivizzati e dunque sono stati posti immediatamente in isolamento domiciliare in attesa di un nuovo tampone.
📌 | Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, ad eccezione di Amir Rrahamani ed Elseid Hysaj che si sono ripositivizzati e andranno immediatamente in isolamento domicialire in attese di un nuovo tampone.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 10, 2020
Non una bella notizia per Gennaro Gattuso che, a poche ore dal decisivo match per la permanenza in Europa League, perde due calciatori che avrebbero potuto dare una mano alla squadra.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, pazza idea Messi-Napoli: spunta la quota dei bookies
Le prossime ore risulteranno decisive: il nuovo giro di tamponi potrebbe far emergere nuovi casi o smentire le attuali positività dei due atleti azzurri.