NAPOLI – Una rimonta travolgente quella del Napoli che è riuscito in 4 minuti a ribaltare il risultato contro il Chievo.ù
Quando tutto sembrava assolutamente finito e lo scudetto pronto a volare in direzione Torino, un gol di Diawara ha improvvisamente riacceso le speranze salvando di fatto una domenica che sarebbe potuta diventare nerissima. Il Napoli rimonta in 4 minuti e batte il Chievo Verona per 2-1 al termine di una gara che sembrava indirizzata verso al squadra ospite. I clivensi erano passati in vantaggio al 73′ con un gol di Stepinski che sembrava aver dato una mazzata all’umore della squadra azzurra. Poi però il cuore azzurro è tornato a battere grazie ad Arek Milik e, come detto, Diawara che dall’89° al 93° hanno riscritto la storia della partita. Risponde dunque alla Juve la squadra di Sarri. La lotta per il titolo è tutt’altro che già scritta.
TABELLINO
Napoli-Chievo 2-1 (73′ Stepinski, 89′ Milik, 93′ Diawara) – Ammoniti (Mario Rui, Insigne; Depaoli, Giaccherini, Inglese)
VOTI DELLA PARTITA, REDAZIONE DIRETTAGOAL
NAPOLI (4-3-3): Reina 6; Hysaj 5, Tonelli 5.5, Koulibaly 4.5, Mario Rui 5.5; Allan 5.5 (Zielinski 6.5), Diawara 7, Hamsik 6 (Milik 7.5); Callejon 5, Mertens 4 (Rog sv), Insigne 6.5.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino 7.5; Depaoli 5, Tomovic 6.5, Bani 6, Gobbi 6.5; Rigoni 6.5, Radovanovic 6.5, Bastien 6.5; Giaccherini 6.5 (Leris sv); Meggiorini 5.5 (Stepinski 7.5), Inglese 6.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…