NAPOLI – Con la presenza in campo contro il Chievo, Hamsik taglierà il traguardo delle 388 presenze in Serie A con la maglia del Napoli: supererà il capitano storico Bruscolotti.
Questo pomeriggio il Napoli scenderà in campo contro il Chievo per cercare di non perdere ulteriore terreno dalla Juventus. La sfida del ”San Paolo” è alla portata degli azzurri e sulla carta non dovrebbero esserci problemi. A preoccupare Sarri sono soprattutto Inglese, promesso sposo partenopeo, ed Emanuele Giaccherini, ex dal dente avvelenato che a gennaio ha detto addio alla piazza dopo un anno e mezzo di totale anonimato. La vera notizia, però, è il record di Hamsik, che scendendo in campo taglierebbe il traguardo delle 388 presenze in Serie A con la maglia azzurra, superando il record del capitano storico Giuseppe Bruscolotti.
Hamsik potrebbe comunque tagliare un altro record a fine stagione: giocando tutte le gare arriverebbe a 395 presenze, un numero altrettanto storico perché gli consentirebbe di superare Antonio Juliano e diventare il primatista assoluto per presenze in Serie A nel Napoli. Dopo aver staccato Maradona per il record dei gol, ora lo slovacco può consegnarsi alla leggenda partenopea…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…